Header ad
Header ad
Header ad

Aperture serali estive in centro, cresce per il 2014 l’offerta del Ccn Città di Lucca

Tornano anche quest’anno le tradizionali aperture serali estive dei negozi del centro storico, iniziativa ormai classica a cura del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per migliaia di persone amanti dello shopping notturno.

Nei giorni scorsi il direttivo del Ccn guidato da Simona Barsotti si è riunito per decidere il calendario, che si presenta quest’anno ancora più ricco che in passato: alla conferma dell’accoppiata “giovedì & venerdì” per tutto il mese di luglio e le prime due settimane di agosto, infatti, saranno aggiunte altre due date, quelle di martedì 8 e martedì 15 luglio, in concomitanza con l’avvio del periodo dei saldi estivi.

Chiaro l’intento del Ccn di incentivare il pubblico a recarsi con maggior frequenza in centro città e, al tempo stesso, di offrire ai potenziali clienti più occasioni possibili per recarsi in città a fare i propri acquisti. Questo il calendario completo delle aperture previste a luglio: giovedì 3, venerdì 4, martedì 8, giovedì 10, venerdì 11, martedì 15, giovedì 17, venerdì 18, giovedì 24, venerdì 25, giovedì 31. Queste, invece, le date di agosto: venerdì 1, giovedì 7, venerdì 8, giovedì 14.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi