Header ad
Header ad
Header ad

MISS LUCCA4YOU… Su Lucca Live si continua a votare!!!

Si continua a votare su Lucca Live per Miss Lucca4you 2014. Tantissimi i click che ogni giorno le pagine dedicate alla kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica stanno ricevendo, con la classifica delle top ten che ogni ora vede delle sostanziali modifiche. Al momento l’aspirante miss con la media voto migliore è ancora la bionda Claudia Baltag, con 4,19. Al secondo e al terzo posto invece ci sono Sara Rovai con 3,58 e Alessia Berti con 3,56.

Si ricorda che Lucca Live premierà le prime 10 con la media voto più alta con un bonus di 10 punti che le ragazze sommeranno al punteggio ottenuto ai Silver Party, quando per Miss Lucca4you ci saranno le prime eliminazioni. 

Per continuare a votare: http://www.luccalive.com/vota-la-miss/

Per vedere la top ten: http://www.luccalive.com/top-ten-photos/

Cos’è Miss Lucca4You?

Giunta alla sua terza edizione, la kermesse di bellezza organizzata da Rendering Domotica e Sl@sh Events anche quest’anno incoronerà la sua reginetta: Miss Lucca4You 2014.?

Per la terza edizione la Rendering Domotica, organizzatrice dell’evento insieme alla Sl@sh Events, ha messo a punto tante interessantissime novità. Fra queste la più eclatante è quella che Miss Lucca4you 2014 sarà suddivisa in quattro fasi: i Party, i Silver Party, i Golden e la finalissima (Vedi regolamento).

Non solo bellezza però, perché Miss Lucca4you nella sua nuovissima edizione si trasformerà anche in contest, dove potranno esibirsi artisti vari, proponendo le loro performance. Per i migliori di loro, potrebbero poi aprirsi le porte della finalissima, dove far conoscere al grande pubblico le loro qualità. Cantanti, ballerini, cabarettisti, giocolieri, prestigiatori… quelli che vorranno proporre la loro candidatura lo potranno fare scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@luccalive.com

Come Iscriversi

  • Compilando il form presente su questo sito; (SEI MINORENNE? Scarica QUESTA LIBERATORIA ; stampala e falla firmare ai tuoi genitori, quindi inviacela con allegato un documento valido dell’esercente patria potestà al fax 0583 1807222, o per email a iscrizioni@misslucca4you.com .)
  • Durante le serate denominate Miss Lucca 4 You Party che saranno organizzate nei vari locali della Provincia di Lucca;
  • Le iscrizioni sono aperte anche a cittadine straniere purchè soddisfino tutti i requisiti previsti dal regolamento;
  • In caso di Minore Età, la candidata dovrà essere accompagnata da un persona Maggiorenne che eserciti la patria potestà che ne dovrà autorizzare l’iscrizione (in caso di Iscrizione online, a questa deve essere allegata la documentazione firmata, accompagnata dal documento d’identità valido di un Maggiorenne che eserciti patria potestà sul minore).

Requisiti per l’iscrizione

  • Età compresa tra i 15 anni (devono essere compiuti entro il 20/09/2014) e i 35 anni;
  • Altezza minima di 160 cm (l’altezza potrà essere verificata dall’organizzazione in qualsiasi momento o su esplicita richiesta di un giurato);
  • Essere residenti nella provincia di Lucca;
  • Non avere vincoli di parentela con titolari, organizzatori o collaboratori di Miss Lucca 4 You.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi