Header ad
Header ad
Header ad

Lucca per tre giorni capitale del mondo VEGAN e CRUELTY-FREE

Prima mostra espositiva per la diffusione della cultura Vegan e per un mondo ecosotenibile

Il mondo cruelty-free approda a LUCCA

Dal 31 Maggio al 2 Giugno, nel centro storico di Lucca, Piazza Napoleone diventa per 3 giorni la capitale del mondo VEGAN e CRUELTY-FREE.
L’Associazione ECOEVENTI, che da anni affronta temi legati all’ecosostenibilità e al rispetto per ogni forma di vita,  offre a tutti coloro che ruotano attorno al mondo Vegano (e non) di dare vita a questa manifestazione.
Saranno  coinvolte molte realtà che si occupano della difesa e della salvaguardia del mondo etico, tra cui ICARE, LAV, OIPA, ANPANA e ESSERE ANIMALI che da anni si attivano per i diritti della specie animale.
Grande sostegno arriva anche dal Progetto VIVERE VEGAN che da tempo si occupa di diffondere il veganesimo in tutta Italia.
Grazie alla collaborazione del media partner FUNNYVEGAN, l’iniziativa arriva dritta al cuore di tutti coloro che seguono un lifestyle vegan.
Il LUCCA VEGAN FRIENDS propone un esclusiva mostra mercato di prodotti vegan che spaziano tra gastronomia, cosmetica e accessori, nonchè la presenza di numerose Associazioni animaliste.
L’evento sarà arricchito da conferenze e attività a tema. Nella pagina “PROGRAMMA” troverete l’elenco di tutti gli interventi che si susseguiranno nella sala conferenze della Provincia di Lucca. Grande spazio anche alle attività per i più piccoli con animazione e laboratori.

Informazioni

Orari:
Sabato 31 Maggio e Domenica 1 Giugno dalle ore 10,00 alle  20.00; Lunedì 2 Giugno dalle ore 10.00 alle 19.00

La mostra, a ingresso libero, resterà aperta con orario 10-18 il sabato, la domenica e il lunedì.

vegan_friends

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi