Header ad
Header ad
Header ad

Premio Mario Tobino per le scuole della provincia: mercoledì 28 maggio la cerimonia per gli studenti vincitori dell’VIII edizione

 

Premio Mario Tobino per le scuole della provincia:

mercoledì 28 maggio a Palazzo Ducale

la cerimonia per gli studenti vincitori dell’VIII edizione

Premio Mario Tobinoper le scuole della provincia di Lucca: mercoledì 28 maggio a Palazzo Ducale (Lucca) la cerimonia di consegna dei premiSi terrà a partire dalle 10, nella sala Mario Tobino di Palazzo Ducale, la cerimonia che proclamerà i vincitori dell’VIII edizione del Premio, sostenuto dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, che anche quest’anno ha visto cimentarsi gli alunni delle classi seconde e terze delle scuole medie di I grado della Provincia di Lucca sul tema “Figure leggendarie nell’opera di Mario Tobino”, e i giovani delle scuole superiori nella creazione di un racconto.

Dopo l’intervento di Stefano Baccelli come presidente della Provincia di Lucca e presidente della Fondazione Mario Tobino, portano i saluti il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e Pietro Paolo Angelini per la Fondazione Banca del Monte di Lucca. La cerimonia di premiazione, coordinata da Elda Carlotti, sarà tenuta da Isabella Tobinoe Divier Nelli.

Come ogni anno sono messi in palio dalla Fondazione Tobino libri e premi in denaro per gli studenti e per le scuole. Il Premio Tobino per le scuole è realizzato in collaborazione con il Miur – Ufficio scolastico regionale, la Provincia di Lucca, il Comune di Lucca, il Comune di Viareggio, l’Azienda Usl2 Lucca, gli Eredi Tobino. Per informazioni: www.fondazionemariotobino.it.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi