Header ad
Header ad
Header ad

VIAREGGIO BANDIERA BLU 2014

Il  13 maggio alla Presidenza del Consiglio dei Ministri si è tenuta la conferenza di presentazione delle Bandiere Blu 2014, cui ha partecipato l’Assessore al Turismo, Andrea Strambi, in rappresentanza del Comune di Viareggio che ha visto confermare quindi anche per il 2014 questo importante riconoscimento.

“Ringrazio l’Assessore e l’ufficio turismo – dichiara con soddisfazione il Sindaco di Viareggio, Leonardo Betti – per l’importante lavoro che hanno portato avanti anche in questo anno, superando le note difficoltà che in particolare si sono manifestate nella zona della Fossa dell’Abate. È un successo che non avremmo avuto senza il loro impegno ed è inoltre uno stimolo a fare sempre meglio. Con il rinnovo di questo riconoscimento, abbiamo gli strumenti per promuovere questo territorio e la nostra città.”

“Il lavoro svolto ha richiesto tanto impegno degli uffici – commenta Andrea Strambi, Assessore al Turismo – ed il riconoscimento, quest’anno in particolare, non era assolutamente scontato. La bandiera Blu non è un vessillo qualunque, ma un riconoscimento al nostro territorio che si qualifica sempre di più: su questo è indispensabile la consapevolezza di tutti”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi