Header ad
Header ad
Header ad

Grande Fiera a Borgo Giannotti domenica 25 maggio

LUCCA – Grande fiera ambulante domenica 25 maggio a Borgo Giannotti, con la presenza di oltre 100 banchi ambulanti di varia merceologia: abbigliamento, calzature, articoli per la casa, tessuti e stoffe, oggettistica e tanto altro ancora.

L’evento è organizzato da Confcommercio, in collaborazione con il suo sindacato provinciale Fiva dei venditori ambulanti e il patrocinio del Comune di Lucca.

Saranno presenti anche diversi stand alimentari con vendita di bomboloni e frati, brigidini e croccante, salumi e formaggi tipici toscani, zucchero filato, palloncini e animazione per i più piccoli.

Presenti anche esposizioni di opere dell’ingegno a cura di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri nata in collaborazione con Confcommercio.

Gli organizzatori tengono a sottolineare la presenza di parcheggi gratuiti in prossimità dell’area mercatale e l’apertura straordinaria per tutto il giorno dei negozi del quartiere.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi