Header ad
Header ad
Header ad

“Honky Tonk Girlz” ad Artémisia giovedì 22 maggio

Civica Scuola di Musica: giovedì 22 maggio ad Artémisia si esibisce il duo acustico ‘Honky Tonk Girlz’

Giovedì 22 Maggio alle 21,15 al Polo Culturale Artèmisia di Tassignano continuano le ‘Serate della Civica’ promosse dalla Civica scuola di musica di Capannori  con il duo ‘Honky Tonk Gilrz’ composto da Greta Merli (chitarra) e Serena Suffredini (voce).Le Serate della Civica, tutti i giovedì di maggio e sabato 31, sono una rassegna musicale in cui i protagonisti della musica del territorio di Capannori raccontano alcuni aspetti della vita e del lavoro del musicista esibendosi negli spazi più importanti del Comune, quali Artè, Artèmisia e la Civica Scuola di Musica. Attraverso esempi musicali sempre dal vivo e raccontando la propria esperienza aprono al pubblico, che ha la possibilità di interagire con gli artisti,  nuovi modi di interpretare e concepire la musica.

Giovedì 29 maggio sarà la volta del pianista Giovanni Passalia raccontare il mondo sommerso delle “Recondite Armonie” della Musica, un viaggio tra la musica classica e moderna, sempre sulle note del pianoforte. La rassegna si chiuderà sabato 31 maggio con il pianista Fabio Menchetti, che dopo la masterclass del pomeriggio alla Civica, presenterà in prima assoluta il cd  “Libro di Canti italiano” , musiche composte da Peter Seabourne, di cui è interprete.
Tutte le Serate della Civica sono ad ingresso libero. Per informazioni rivolgersi alla segreteria della Civica Scuola di Musica di Capannori ai numeri 0583.92.88.00 / 348.51.65.510 oppure visitare la pagina Facebook “Civica Scuola di Musica di Capannori”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi