Header ad
Header ad
Header ad

MISS LUCCA4YOU: Al Girasole vince Sara Pagliai

Un’altra grande serata di Miss Lucca4you nella meravigliosa location dell’agriturismo Il Girasole di Altopascio, dove, una grande cornice di pubblico ha seguito con interesse tutte le fasi della serata che, oltre alle bellissime aspiranti allo scettro di più bella del ducato, ha visto esibirsi in alcune performance live Annarè Persiano, una bravissima cantante lucchese ma di origini napoletane che ha deliziato il pubblico con la sua splendida voce. La serata è stata presentata dal brillante Simone Barsanti, direttore di luccalive.com, coadiuvato dai bravissimi dj Ascanio e Luca che hanno saputo come sempre, accompagnare le modelle con degli ottimi brani musicali.

Durante la serata le aspiranti miss hanno dato sfoggio della loro bellezza sfilando davanti al pubblico e alla giuria, prima in costume da bagno e successivamente in abito da sera. Durante la serata una giuria qualificata, presieduta dal Dott. Fabio Canozzi, è stata chiamata, insieme al voto espresso dal pubblico, a decidere chi si sarebbe meritata la fascia di Miss Girasole Lucca 4 You. Questi i nomi delle quattordici ragazze che hanno sfilato: Melania Bianucci, Lisa Manobianco, Claudia Baltag, Lara Cesaretti Pizzarro, Sara Rovai, Gilda Malucchi, Desiree Salani, Sara Pagliai, Andreea Galer, Jenny Serafini, Laura Smelzo, Carolina Romiti, Helena Sica ed Elisa Catelli. Alla fine a spuntarla e a conquistare il titolo di Miss Girasole è stata la bellissima Sara Pagliai ma a salire sul podio insieme a lei sono state anche le altrettanto belle Elisa Catelli e Desiree Salani che si sono tutte aggiudicate dei gadget offerti dalla Rendering Domotica organizzatrice dell’evento.

A tutti coloro che vorranno seguire il cammino delle aspiranti miss, ricordiamo che su www.luccalive.com potrete trovare dai prossimi giorni le schede di ciascuna ragazza, che fra l’altro loro stesse potranno aggiornare periodicamente, inviando contenuti e foto all’indirizzo e-mail info@luccalive.com.

Per tutte coloro che invece si volessero iscrivere, ricordiamo che basta andare su www.misslucca4you.com dove, oltre al form di iscrizione, è possibile anche leggere tutto il regolamento della manifestazione e trovare le foto sia delle aspiranti miss che delle varie serate.

Ricordiamo infine che nei prossimi giorni l’organizzazione svelerà la data e il luogo del prossimo evento.

M.M.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi