Header ad
Header ad
Header ad

Tutti a Sant’Anna per la tradizionale “Festa della Bancarella”!

Appuntamento da non perdere, domenica prossima 18 maggio, con la tradizionale “Festa della bancarella” di Sant’Anna. L’evento, giunto ormai alla sua edizione numero 23, è organizzato come sempre da Confcommercio Lucca, in collaborazione con il proprio sindacato Fiva dei venditori ambulanti e la collaborazione delle attività commerciali del quartiere.

A partire dalle 8 del mattino (e sino alle 20) Viale Puccini sarà invaso pacificamente da cento banchi che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità; assieme a loro, gli stand di Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio, con prodotti, appunto, di arti, mestieri e opere dell’ingegno.

Grande attenzione anche per i bambini, che oltre a numerosi banchi di dolciumi troveranno il personale dell’associazione “Animata… mente” che offrirà il suo divertente servizio di trucca bimbi e animazione. Da rimarcare anche il ruolo dei negozianti, che per tutto il giorno resteranno aperti. Confcommercio tiene a sottolineare l’ampia dotazione di parcheggi a disposizione del pubblico, che avrà modo di raggiungere comodamente il quartiere di Sant’Anna per gustarsi la festa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi