Header ad
Header ad
Header ad

2° EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO “VETRIANO E I SUOI SCORCI”

L’associazione “Amici di Gianduia”, con il patrocinio del Comune di Pescaglia, ed in collaborazione con FOTO FIORENZO di TOMEI FRANCESCA, organizza il 2° concorso fotografico dal titolo “Vetriano e i suoi scorci”.
Il concorso si articola sul tema unico dal titolo “VETRIANO E I TERRITORI DELLA LUCCHESIA: IL MONDO RURALE NEL NOSTRO TEMPO”

Lo scopo dell’Associazione è quello di riscoprire e valorizzare le tradizioni e la cultura del nostro territorio attraverso le immagini, quindi la fotografia diventa un modo per valorizzare e far conoscere il paesaggio naturale, l’ambiente, e gli aspetti storico-culturali che caratterizzano l’abitato del paese di Vetriano,il territorio della Lucchesia, e tutto ciò che può essere legato al mondo rurale nel passato e nell’attualità.

Il Concorso è aperto a tutti. I fotoamatori devono essere i proprietari di tutti i diritti delle immagini presentate. La scheda di partecipazione e il regolamento si possono scaricare dal sito ufficiale del paese di Vetrianowww.vetriano.net o dalla pagina facebook dell’associazione “Amici di Gianduia”.

TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE FOTO: 04 luglio 2014

PREMIAZIONE CONCORSO: 20 luglio 2014

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi