Header ad
Header ad
Header ad

I gong di “Seba” a Lucca: quando l’arte si fonde con le bio energie

 

I benefici: eliminazione dello stress, aumento creatività, profondo rilassamento

I gong di “Seba” a Lucca: quando l’arte si fonde con le bio energie

Sabato 24 maggio al Dharma Yoga c’è “l’incontro vibrazionale di tam armonico e gong”

Sono aperte le iscrizioni

Eliminazione di stress, ansia, insonnia, aumento della creatività e delle energie positive, un profondo stato di rilassamento meditativo: sono solo alcuni dei benefici prodotti dal famoso “Metodo Seba”, la particolare percussione di enormi gong e “tam armonici” ideata da Marcello Calasso, in arte “Seba”, che sabato 24 maggio alle 21 sarà al centro di un suggestivo “Incontro vibrazionale” al Centro Dharma Yoga (via Pesciatina, 385) a San Vito.

Operatore e ricercatore in discipline bio naturali,  Seba ha viaggiato molto in Oriente, e ha poi costruito e messo a punto dei modulatori per il suono. Con i suoi “tam armonici”, è in grado di eseguire un’esibizione particolarissima, un’immersione in un insieme di suoni armoniosi e caldi in grado di suscitare emozioni uniche, un “viaggio” tra le vibrazioni di questi maestosi strumenti comunemente chiamati gong.

In realtà questi che “Seba” propone sono tam armonici: le loro caratteristiche sono date dalla lega di metalli fusi da cui sono composti e dalla maestria degli artigiani che l’esperto ha scelto appositamente. La bellezza dell’effetto sonoro che riescono a trasmettere è data soprattutto da una tecnica particolare di sfioramento, grazie all’uso di modulatori diversi e unici al mondo che “Seba” realizza appositamente per questi strumenti.

Le iscrizioni sono aperte. Per info e prenotazioni telefonare al 333.76.13.226 oppure scrivere a info@dharmayoga.it.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi