Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you sbarca all’Agriturismo Il Girasole

 

Secondo appuntamento con i Party di Miss Lucca4you. La Rendering Domotica, società leader nel settore del web e mobile marketing con particolare attenzione al mondo delle applicazioni per cellulari e alla grafica 3D, anche quest’anno, organizza la kermesse che a settembre eleggerà la più bella del Ducato. Come nelle passate edizioni, nel corso della serata finale, saranno presentate le ultime interessanti novità relative alla guida multimediale LUCCA 4 YOU che attualmente è la guida più scaricata sui vari store.

Questa volta, la carovana della bellezza, farà tappa all’Agriturismo Il Girasole di Altopascio, location bella e suggestiva, che mette a disposizione i sui locali per la sfilata di moda competitiva che eleggerà Miss Girasole Lucca 4 You.. Come già avvenuto nella serata de Il Gelso, dove l’affluenza di pubblico fu tantissima, la serata sarà un mix di bellezza, musica e divertimento. Oltre alle belle ragazze che si contenderanno lo scettro della più bella, esibendosi prima in costume da bagno, poi in abito da sera, ci sarà l’esibizione di Annarè Persiano, un’emergente cantante di origini napoletane, che durante l’arco della serata proporrà le proprie performance canore. Ad arricchire ulteriormente la serata ci sarà anche la musica di Ascanio DJ, che curerà la colonna sonora della sfilata e farà divertire e ballare tutti nel fine serata.

Il Miss Lucca4you Party al Girasole  sarà poi un interessante appuntamento culinario. Due saranno i menù che la cucina del locale proporrà agli intervenuti, Per info, prenotazioni  o per iscriversi alla kermesse di bellezza chiamare il 366-3659033.

Questi i requisiti per potersi iscrivere: Età compresa tra i 15 anni (devono essere compiuti entro il 20/09/2014) e i 35 anni; Altezza minima di 160 cm (l’altezza potrà essere verificata dall’organizzazione in qualsiasi momento o su esplicita richiesta di un giurato); Essere residenti nella provincia di Lucca; Non avere vincoli di parentela con titolari, organizzatori o collaboratori di Miss Lucca 4 You. Per chi volesse iscriversi e conoscere nel dettaglio il regolamento, lo potrà fare visitando il sito internet www.misslucca4you.com.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi