Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA COMICS & GAMES: Confermati i vertici e approvato il bilancio in attivo

Nell’assemblea odierna di Lucca Comics & Games (Lunedì 12 maggio) è stato approvato il bilancio di esercizio e sono stati nominati i vertici della società. Il bilancio 2013 si chiude con un fatturato di circa 3,6 milioni di euro e un utile netto di euro 73.265. Il presidente Francesco Caredio ha presentato inoltre il “bilancio sociale” 2013, documento che mette in luce tra l’altro gli aspetti culturali della manifestazione, gli interventi realizzati e programmati e i risultati raggiunti, rendendo trasparenti e comprensibili le priorità e gli obiettivi della società. 

Tenuto conto delle norme previste dalla spending rewiew, e nell’ottica di semplificare la struttura societaria, è stato nominato un amministratore unico in sostituzione del consiglio di amministrazione. Visti i brillanti risultati degli ultimi anni è stato deciso di dare continuità alla gestione, nominando Francesco Caredio (fino ad oggi Presidente) amministratore unico fino alla fine del 2015, termine entro il quale dovrebbe essere compiuta la riorganizzazione della società, anche alla luce del mutato quadro normativo di riferimento delle società partecipate. Inoltre il direttore della manifestazione, Renato Genovese è stato confermato nel suo ruolo fino al 31 dicembre 2015. Infine l’amministrazione comunale, in analogia a tutte le altre società del gruppo Lucca Holding, ha deciso di prevedere anche la figura del revisore unico, individuando per il ruolo Alessandro Santucci.

L’amministrazione comunale ringrazia i componenti del consiglio di amministrazione in scadenza, complimentandosi per il lavoro svolto e gli importanti risultati raggiunti, sia in termini societari sia per le positive ricadute registrate dall’intero territorio. 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi