Header ad
Header ad
Header ad

Al Girasole il secondo Miss Lucca4you Party

Secondo appuntamento con i Party di Miss Lucca4you. L’edizione 2014 della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica questa volta farà tappa in una location molto bella e suggestiva, ad ospitare la sfilata di moda competitiva sarà infatti l’Agriturismo Il Girasole di Altopascio. Come già avvenuto nella serata del Gelso, dove l’affluenza di pubblico fu tantissima, la serata sarà un mix di bellezza, musica e divertimento. Oltre alle belle ragazze che si contenderanno lo scettro della più bella, esibendosi prima in costume da bagno, poi in abito da sera, ci sarà l’esibizione di una emergente cantante lucchese, che durante l’arco della serata proporrà le proprie performance vocali. Ad arricchire ulteriormente la serata ci sarà anche la musica di Ascanio DJ, che curerà la colonna sonora della sfilata e farà divertire e ballare nel fine serata.

Il Miss Lucca4you Party al Girasole  sarà un poi un interessante appuntamento culinario. Due i menù che la cucina del locale proporrà agli intervenuti:

  • Antipasto Toscano
  • Giropizza

A 15 euro

  • Antipasco Toscano
  • Penne Girasole
  • Crepes al Prosciutto
  • Arrosto con contorno di Patate al Forno

A 20 euro

A decretare chi delle ragazze sarà quella a meritarsi la fascia di Miss Girasole Lucca4you sarà come sempre una giuria qualificata. Al voto degli addetti ai lavori, novità dell’edizione 2014, si sommerà poi quello popolare, visto che potranno esprimere la loro preferenza anche i partecipanti alla cena.

Per info, prenotazioni  o per iscriversi alla kermesse di bellezza chiamare il 366-3659033

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi