Header ad
Header ad
Header ad

Primo concorso di danza al Teatro Alfieri di Castelnuovo

Nella meravigliosa cornice ottocentesca del teatro Alfieri, sabato 17 maggio, si terrà il primo concorso di danza.

Un’occasione di grande prestigio per la città di Castelnuovo, dove la danza è di casa e dove in questi ultimi quattro anni sono stati realizzati moltissimi ed importanti eventi con compagnie, accademie e diversi stage.

Una grande opportunità per i/le giovani danzatori/ci che si esibiranno su questo palcoscenico alla presenza in giuria di Martina Platania, danzatrice dell’Opus Ballet di Firenze, Maurizio Tamellini del Teatro alla Scala e Direttore Artistico Dipartimento Danza del Teatro Alfieri e come Presidente della giuria Roberto Fascilla, étoile del Teatro alla Scala, coreografo e Direttore Artistico Principessa Dancing School e premio M.A.B.

Ci saranno in palio moltissimi premi e borse di studio grazie all’organizzazione Lumi-Eventi, al suo staff di assistenti ed a molte scuole di danza che hanno aderito con entusiasmo alla realizzazione di questa iniziativa.

CONCORSO-DANZA-2014

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi