Header ad
Header ad
Header ad

Il 17 maggio Miss Lucca4you sbarca al Girasole. Bellezza, musica e cena.

Il 17 maggio, con inizio alle 21.00, nuovo entusiasmante appuntamento con le selezioni di Miss Lucca 4 You. Questa volta la carovana della bellezza si sposterà nella splendida location del complesso Il Girasole di Altopascio. Il Girasole è un locale raffinato nel quale poter gustare sia piatti tipici della tradizione Toscana che ottime pizze cotta nel forno a legna.

Per l’occasione, il ristorante metterà a disposizione per tutti coloro che volessero assistere alla selezione, un doppio menù tra cui scegliere. Il primo che prevede antipasto toscano e giropizza a 15 euro a persona, mentre il secondo prevede antipasto toscano, due primi e un secondo con contorno a20 euro a persona.

La serata inizierà con la sfilata di moda dove le ragazze dovranno affrontare due uscite, la prima in costume da bagno e la seconda in abito. Non solo bellezza però, perchè si potrà ascoltare anche buona musica, visto che durante la serata si esibirà una cantante lucchese che partecipa al contest di Miss Lucca4you. La festa poi continuerà con le note di Ascanio DJ, che farà ballare tutti i presenti per terminare in bellezza la serata.

Ricordiamo che tutto il pubblico presente, grazie ai tagliandi distribuiti durante la serata, contribuirà con il suo voto a scegliere colei che potrà indossare la fascia di Miss Girasole Lucca 4 You e quindi se vuoi essere giudice per una sera, contatta il numero 366.3659033 per prenotare un tavolo!!!

M.M.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi