Header ad
Header ad
Header ad

Al via la 51° edizione della Sagra Musicale Lucchese

Dal 26 aprile al 22 giugno. Primo appuntamento sabato 26 con il concerto d’organo di Enrico Barsanti
Inizierà sabato 26 aprile alle ore 21.15 nella Chiesa di San Pietro Somaldi a Lucca la 51° edizione della Sagra Musicale Lucchese, che si protrarrà, con nove appuntamenti in programma, fino al 22 giugno, in alcune delle più suggestive chiese della provincia di Lucca.

La prestigiosa manifestazione musicale è organizzata da Comune di Lucca, Provincia di Lucca e Arcidiocesi di Lucca con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Regione Toscana.
Il calendario, che si può visionare nel documento in allegato, insieme al programma della serata del 26 aprile, è composto da nove concerti a ingresso libero legati tutti quanti alla musica sacra e alla musica per organo.
Sabato 26 sarà protagonista il concertista Enrico Barsanti, con il concerto d’organo con musiche di Bach, Dorati, Malvezzi, Girolami, Gherardeschi, Zipoli, Wely e Young.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi