Header ad
Header ad
Header ad

A Torre del Lago la data ZERO del tour mondiale di Laura Pausini

Il 29 aprile nel Gran Teatro all’aperto Giacomo Puccini la tappa ZERO DEL World Tour

Un avvio tra i più promettenti quello della Stagione dei Grandi Eventi del Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago, Concerti  che faranno da corollario  al cartellone del  60° Festival Puccini (25luglio-30 agosto). Il primo grande evento-  dichiara la  presidente della Fondazione Festival Pucciniano Adalgisa Mazza– già in primavera, proprio perché vogliamo che il nostro teatro diventi sempre più riferimento non solo per la grande lirica ma anche per i grandi concerti pop.

In attesa di definire gli altri grandi eventi musicali, la partenza è il 29 aprile con la Data ZERO del tour mondiale con cui Laura Pausini  continua i festeggiamenti per i  venti anni  di carriera . L’artista italiana più amata nel mondo ritornerà, infatti, nel nostro Paese per esibirsi sui palchi dei teatri all’aperto più importanti e suggestivi: il primo appuntamento DATA ZERO il 29 aprile Torre del Lago, Gran Teatro all’aperto G.Puccini –  per proseguire all’Arena di Verona con due serate (2 e 3 maggio);  il tour farà tappa al Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio) .

Con questo tour, Laura Pausini si conferma, più che mai, ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per la prima volta, infatti, dopo Torre del Lago, Verona e Taormina, Laura si esibirà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e in Russia, toccando Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).

Informazioni e Biglietteria

www.puccinifestival.it 0584 359322- 0584 427201

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi