Header ad
Header ad
Header ad

CONOSCIAMO SAN PIETRO IN CAMPO

lunedì 21 aprile, San Pietro in Campo (Barga, Lu)

Si rinnova l’appuntamento annuale con la marcia organizzata dal comitato paesano di San Pietro in Campo in collaborazione con il CONI e l’associazione podismo non competitivo C.S.A.IN.

Si tratta di una marcia podistica non competitiva di 2 – 5- 10 – 18 chilometri valevole come prova del “Trofeo Podistico Lucchese”.
La manifestazione, aperta a tutti, rientra nella disciplina della L.R.T. n. 35/03, art. 1 c. 4, che definisce questa attività come motorio e ricreativa e che “per lo svolgimento di tale attività sportiva non è richiesta certificazione medica di alcun tipo”.

Il percorso previsto per la marcia non competitiva è idoneo anche per i diversamente abili o le persone con ridotta capacità motoria. E’ previsto un pacco gara per tutti i partecipanti. Per i gruppi sportivi, inoltre, ci saranno diversi premi. L’iscrizione alla marcia è possibile effettuarla dalle ore 07,30 alle ore 09.00

Telefono:
+ 39 0583 710083

Sito Web:
www.comitatosanpietroincampo.it

Costo:  Euro 2.50

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi