Header ad
Header ad
Header ad

Caccia all’uovo… con ANIMAta…mente

Come già qualche anno, la Vigilia di Pasqua, ANIMAta…mente, associazione che si occupa di animazione e organizzazione eventi, propone una dolce caccia al tesoro per tutti i bambini: Caccia all’uovo.
Il coniglio pasquale dispettoso nasconderà tanti ovetti di cioccolato per il giardino di Villa Bottini (o in caso di pioggia nel parco giochi HAPPY PARTY di San Marco).
I bambini, insieme alle loro famiglie, avranno il divertente compito di trovarle e quelle che riusciranno a scovare, se le saranno conquistate!!
L’appuntamento, quindi è dalle ore 16.00 a Villa Bottini, in via Elisa, o in caso di pioggia al parco gioco Happy Party, in via delle Ville 895 a San Marco.

Il pomeriggio sarà allietato anche da merenda,truccabimbi, sculture di palloncini e molto altro.

Per la partecipazione, sia di adulti che di bambini, è previsto il pagamento di tre euro (quota associativa) e tutti potranno vincere un uovo Lindt, offerto dal Caffè del Mercato.

Per ogni informazioni: 347 8019401 (Elisabetta) o info@animatamentelucca.it

La manifestazione si realizza grazie al Patrocinio del Comune di Lucca, alla collaborazione e supporto della Commissione Ricreativa di San Vito e dell’associazione Paesi e Quartieri, della Banca del Monte di Lucca, di Cacini Ottica, di Happy Party, del Mercato del Caffè, del Bar Municipio, dell’Antica Drogheria, della Tana dell’Orco, dell’IMIS Labels e del confettificio Gangemi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi