Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you 2014!!! Domani il via al GELSO

Giovedì 17 aprile a IL GELSO di Altopascio prenderà il via ufficialmente l’attesissima edizione 2014 di Miss Lucca4you. Lo start alla kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica sarà dato dunque in uno dei locali più in voga del momento, con la serata che sarà un allettante mix fra bellezza, musica e spettacolo. A far brillare gli occhi agli intervenuti saranno le aspiranti miss che si esibiranno, e si sfideranno, in due sfilate di moda. A stabilire chi, fra loro, sarà quella che meriterà la fascia della più bella sarà come sempre una giuria qualificata, che da quest’anno sarà coadiuvata dal voto popolare, visto che sarà chiamato anche il pubblico a dire la sua, determinando così la graduatoria finale. Al termine delle due sfilate le prime tre classificate riceveranno dei piccoli premi messi a disposizione dagli sponsor.

Per quanto riguarda la musica ad esibirsi sarà la cantante pop Serena Suffredini, mentre la colonna sonora durante la sfilata sarà a cura di Ascanio DJ.

A seguire DJ set a cura di Francesco Cinelli con la voce di Gianni B.

Il Gelso Restaurant-loungebar

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi