Header ad
Header ad
Header ad

Un incontro sui progetti “Villaggi digitali” e BEST a Fondazione Campus

Strumenti per gli enti pubblici in favore dello sviluppo del territorio

Un incontro sui progetti “Villaggi digitali” e BEST

Venerdì 11 aprile a Fondazione Campus, organizzato da Fondazione e Regione Toscana

Strumenti per gli enti pubblici in favore dello sviluppo del territorio. Si tiene venerdì 11 aprile alle 14,30 alla Fondazione Campus la presentazione dei progetti “Villaggi digitali” e BEST. Il primo è incentrato sull’utilizzo delle nuove tecnologie in ottica dello sviluppo turistico e culturale, mentre il secondo è un progetto dedicato al benessere equo e sostenibile nella Valle del Serchio e in Lucchesia. Destinatari sono gli enti pubblici locali della Valle del Serchio e della Lucchesia, per offrire strumenti mirati alla crescita e allo sviluppo del territorio. L’incontro è aperto a tutti.

Il programma del pomeriggio, organizzato dal Centro studi e ricerche della Fondazione e dalla Regione Toscana: dopo il saluto di Paola Pardini, direttore della Fondazione Campus, intervengono la coordinatrice del Centro Studi e Ricerche della Fondazione Campus Enrica Lemmi, la responsabile del Settore infrastrutture e tecnologie per lo sviluppo della società dell’informazione della Regione Toscana Laura Castellani, il responsabile del progetto della Regione Toscana “Villaggi digitali” Sauro Del Turco, Alessio Marini di ANCI Innovazione, Stefano Casini Benvenuti dell’IRPET – Istituto Regionale Programmazione Economica della Toscana, il responsabile Business Unit K4D – Knowledge for Development FORUM PA Raffaello Grazzini .

La Fondazione Campus è in via del Seminario Prima, n. 790 55100 Monte San Quirico – Lucca, tel 0583.333420

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi