Header ad
Header ad
Header ad

MISS LUCCA4YOU… Ne parliamo con Marta Dini, la vincitrice del 2013

E’ quasi tutto pronto per l’inizio della terza edizione di Miss Lucca4you che prenderà il via ufficialmente giovedì 17 aprile a Il Gelso di Altopascio. A pochissimi giorni da questa nuova ripartenza abbiamo voluto fare un passo indietro, andando a farci raccontare qualcosa da Marta Dini, la bella ragazza dai riccioli neri che trionfò portandosi a casa la fascia di Miss Lucca4you 2013.

A Marta abbiamo chiesto se ci poteva raccontare le emozioni che ha vissuto partecipando e vincendo la kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica. “Sicuramente è stata un edizione piena di sorprese e colpi di scena. E’ stato bello e divertente vivere questa avventura, ed è stato bello conoscere tante nuove amiche. Vincere poi è stato sorprendente, visto che alle selezioni non avevo mai raggiunto il primo posto, proprio per questo non mi aspettavo di vincere la finale. Quando hanno pronunciato il mio nome sono stata felicissima ed ho toccato il cielo con un dito. Sorpresa, ma felicissima per aver vinto. Essere incoronata da un grande attore come Ettore Bassi è stato poi fantastico ed indimenticabile.”

Cosa ti ha portato la vittoria di Miss Lucca4you? Hai ricevuto molti premi? “Si, assolutamente si!!! Ho ricevuto tanti premi e bellissimi. Ho vinto un braccialetto di Pandora con 5 charms, un paio di occhiali da sole firmati, un corso d’inglese, tre mesi di parrucchiere gratis e un viaggio. Sono andata quattro giorni a Barcellona con la mia famiglia ed è stato bellissimo! Inoltre sono stata chiamata per fare da hostess a diverse serate tra le quali il rinfresco di fine anno della prima squadra della Lucchese. Non male direi!!!”

Quali i tuoi sogni nel cassetto e i tuoi progetti per il futuro? “Sinceramente non ho le idee molto chiare su cosa fare una volta finito il liceo. Sono sicura di andare all’università ma non so ancora quale facoltà scegliere, so solo che mi butterò su un ramo scientifico. In quanto a sogni nel cassetto ne ho molti, il più grande è quello di diventare una cantante professionista per poter vivere della mia passione.”

Sei interessata al mondo dello spettacolo dunque? Si sono interessata al mondo dello spettacolo, sarebbe il mio sogno lavorare come cantante, modella etc. perché potrei fare del mio lavoro un piacere e credo che fare un mestiere che ti realizzi sia il massimo!”

Come va con la tua passione per il canto? Pronta ad esibirti alla prossima finale di Miss Lucca?Con il canto tutto bene, ultimamente non mi sono esibita spesso perché avevo troppi impegni, ma sono pronta a ripartire e ovviamente a esibirmi alla finalissima.”

Nella Foto Marta Dini con l’attore Ettore Bassi

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi