Header ad
Header ad
Header ad

MISS LUCCA4YOU 2014… Il via il 17 di aprile al Gelso

Il 17 di aprile prenderà il via ufficialmente la terza edizione di Miss Lucca4you, la kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica del patron Leandro Tinti che, anche quest’anno, andrà alla ricerca di bellezze locali al femminile su tutto il territorio della meravigliosa Provincia di Lucca, per poi a settembre eleggere la sua reginetta durante il Gran Galà finale. Dopo le prime due fortunatissime edizioni, nel 2014 Miss Lucca4you, proporrà molte novità e sarà un vero e proprio torneo di bellezza. La prima fase sarà caratterizzata dai Party di Miss Lucca4you, serate evento itineranti alle quali potranno partecipare tutte le ragazze che aspirano allo scettro di più bella del Gran Ducato, dove a giudicare le ragazze non sarà solo la giuria di qualità ma anche tutto il pubblico presente in sala. Tutte le ragazze iscritte si confronteranno poi nei Silver Party, durante i quali saranno effettuate le prime eliminazioni. Le aspiranti miss che accederanno alla fase successiva, parteciperanno ai due Golden Party e per le migliori si apriranno le porte della finalissima. Oltre che dai Golden Party si potrà accedere alla finale anche tramite i tagliandi messi a disposizione dalla Nazione o tramite il Super Party del quale l’organizzazione si riserva successivamente di dare indicazioni. Come sempre Miss Lucca 4 You è vicina alle persone più bisognose e pertanto anche quest’anno ha deciso di devolvere parte dell’incasso ad un’associazione benefica della nostra Provincia. Nello specifico, sarà fatta una donazione all’associazione L.A.S.A. (Lucca Associazione Sindromi Autistiche) che si occupa di tutte le esigenze sia dei bambini autistici che dei loro familiari, aiutandoli a migliorare la qualità della loro vita.

Durante la finalissima saranno assegnate 5 fasce, 3 in base alla classifica finale ottenuta dai voti della giuria, una speciale assegnata dal giornale La Nazione e una speciale assegnata dal giornale Il Tirreno.

Il primo attesissimo appuntamento, sarà il 17 aprile con il primo party che si svolgerà al Gelso Restaurant Longe Bar di Altopascio. Come in tutti Miss Lucca4you Party, anche al Gelso si svolgerà una sfilata di moda competitiva, dove le più votate riceveranno degli omaggi offerti dagli sponsor.

Dopo il 17 aprile ci saranno altri 10 eventi, sempre nei migliori locali e nelle piazze più importanti della nostra splendida provincia. Grazie all’importante collaborazione del Dott. Fabio Canozzi e del Moto Club Apuane Enduro, sarà organizzato un evento speciale che si terrà nel mese di Giugno nella bellissima cornice di Piazza Umberto I a Castelnuovo di Garfagnana.

Un’altra interessante novità dell’edizione 2014 di Miss Lucca 4 You, sarà il contest dedicato agli artisti, che potranno esibirsi e farsi conoscere durante tutta la durata dell’evento. I migliori saranno invitati a partecipare alla finale che si terrà nello splendido scenario di Villa Fanini a Gragnano.

Anche quest’anno, come nelle passate edizioni, nel corso della serata finale, saranno presentate le ultime interessanti novità relative alla guida multimediale LUCCA 4 YOU.

Questi i requisiti per potersi iscrivere: Età compresa tra i 15 anni (devono essere compiuti entro il 20/09/2014) e i 28 anni; Altezza minima di 160 cm (l’altezza potrà essere verificata dall’organizzazione in qualsiasi momento o su esplicita richiesta di un giurato); Essere residenti nella provincia di Lucca; Non avere vincoli di parentela con titolari, organizzatori o collaboratori di Miss Lucca 4 You. Per chi volesse iscriversi e conoscere nel dettaglio il regolamento, lo potrà fare visitando il sito internet www.misslucca4you.com.

B.S. e M.M.

(Nella foto Marta Dini, vincitrice del 2013)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi