Header ad
Header ad
Header ad

“Lucca Tattoo Expo” 4-5-6 Aprile

Lucca Tattoo Expo: il tatuaggio dà spettacolo a 360°

Il 4-5-6 Aprile al Polo Fiere di Sorbano Del Giudice sarà di scena una grande kermesse dedicata ai 90 tatuatori provenienti da tutta Italia, un momento molto atteso da tutti gli appassionati del disegno su pelle che attendono l’apertura di questa convention di caratura nazionale.
Saranno presenti notissimi maestri del tatuaggio, ma anche giovani tatuatori che hanno trovato la maniera di esprimersi in questa vera e propria arte millenaria.

Oltre ai 90 artisti presenti si aggiungono 35 aziende che ruotano intorno a questo fantastico mondo. Le 125 attività presenti saranno ospitate nel quartiere fieristico. Un’evento destinato ad avere un eco positivo sull’economia della città, sia durante i giorni di fiera che in futuro;
Tutte queste aziende provenienti da diverse regioni d’Italia, partecipano infatti anche ad importanti eventi all’estero e in altre regioni Italiane e si faranno sicuramente promotori della nostra amatissima e bellissima città di Lucca diventando i nostri migliori ambasciatori in Italia e oltre i confini nazionali.

L’importanza della manifestazione è stata riconosciuta anche dai vari Enti Pubblici e Associazioni di categoria che hanno conferito il loro Patrocinio: La Regione Toscana, l’ASL 2, la Provincia di Lucca, il Comune di Lucca, la C.C.I.A.A di Lucca, Confcommercio, Confesercenti della Toscana Occidentale, Confartigianato, C.N.A.

Durante i tre giorni di Expo sono previsti numerosi momenti di svago per i visitatori.

Eventi in programma:

Venerdì 4 aprile

  • ore 15.00 apertura al pubblico, si inizia subito con una performance di danza a cura di Onirica dance Company.
  • ore 19.00 elezione di “Miss Pin Up”, ore 21.30 concerto live del “Ranfa Band” tribute bend Deep Purple/ Led Zeppelin.
  • ore 24.00 chiusura.

Sabato 5 aprile

  • ore 12.00 apertura al pubblico.
  • ore 15.00 Raduno dei motociclisti affiliati alla HOG organizzato da Harley e Davidson Versilia con sede in Viale Europa a Capannori, sarà possibile effettuare prove su strada a cura della Concessionaria Harley e Davidson.
  • ore 17.00 a cura della ASL 2 Lucca, Tavola Rotonda dal titolo: “# hashatag Tattoo Responsabile” interverranno il responsabile del Dipartimento della Prevenzione Dott. Alberto Tomasi, Dott.ssa. Patrizia Martini Direttore U.O Dermatologia USL 2, Dott. Gregorio Loprieno Dir. Medico Igiene Epidemiologica Sanità ASL 2 Lucca. Saranno presenti al dibattito in fiera, alcuni Studi di Tatuaggio. Al dibattito, parteciperanno due giornalisti de La Nazione e Il Tirreno, moderatore: Dott.ssa. Federica Frassi.
  • ore 18.00 Performance Dance Gothic a cura di Onirika Dance Company.
  • ore 19.00 Sala Spettacoli: Miss “Wet T-Shirt”.
  • ore 21.30 Concerto live di: “Elettric Circus” Band Tributo Kiss.
  • ore 1.00 chiusura.

Domenica 6 aprile

  • ore 12.00 apertura al pubblico
  • ore 18.00 Premiazione del concorso “Locandina 2015″
  • ore 18.30 Contest – Concorso per il migliore tatuaggio realizzato durante la manifestazione nelle categorie: Color, Classic, Old Style, Old School, Tribal, Maori, Black & Grey, Japan, Avantgarde,Best in Show.

In tutti i tre giorni, è assicurato un servizio di ristorazione con la migliore cucina Emiliana in uno spazio dioltre 1000 mq.

Come si vede dal programma, è un appuntamento da segnare in agenda per passare qualche ora in serena e gioiosa allegria, con tanta buona musica e potendo godere degli spettacoli più svariati.

Un evento studiato per grandi e piccoli da non mancare!!

PROMOLUCCA EDITRICE
Francesco Cerasomma
info: www.luccatattooexpo.it – 347 3612123

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi