Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: A S.Anna modifiche alla viabilità

Allo scopo di migliorare la fluidità e il livello di sicurezza del traffico veicolare, ciclabile e pedonale nella frazione di S.Anna, il Comune ha emesso un’ordinanza permanente in tema di viabilità che entrerà in vigore domani Martedì 1 Aprile non appena terminati gli interventi alla segnaletica.

In particolare viene istituito il “senso unico di circolazione” in: Via Don Luigi Sturzo, nel tratto compreso tra l’intersezione tra il numero civico 134 e l’intersezione con Via per Corte Pistelloni, con direzione di marcia Via Del Gasperi – Via per Corte Pistelloni; in Via Per Corte Pistelloni, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Don Luigi Sturzo e l’intersezione con Via Vecchi Pardini, con direzione di marcia Via Don Sturzo – Via Vecchi Pardini; in Via Vecchi Pardini, tra l’intersezione con Via per Corte Pistelloni e l’intersezione con Viale Giacomo Puccini, con direzione di marcia Via per Corte Pistelloni – Viale Puccini.

Viene istituito l’obbligo di “dare precedenza” in Via per Corte Pistelloni, all’intersezione con Via Don Luigi Sturzo, lo “Stop” in Via Per Corte Pistelloni all’intersezione Con Via Vecchi Pardini e in quest’ultima, all’intersezione con Viale Puccini.

Sarà inoltre istituita la “direzione obbligatoria a dritto” in Viale Giacomo Puccini, all’intersezione con Via Vecchi Pardini su entrambe le corse di marcia, e in Via per Corte Pistelloni all’intersezione con Via Don Sturzo.

La “direzione obbligatoria a sinistra” interesserà la sola Via Vecchi Pardini, all’intersezione con Via per Corte Pistelloni.

Viene inoltre modificato il percorso della linea Vaibus n.16 “ITIS-S.Angelo” nel tratto compreso tra Via Vecchi Pardini – intersezione Via per Corte Pistelloni e Via De Gasperi con la seguente nuova percorrenza: Via Vecchi Pardini fino a Viale Puccini, Viale Puccini direzione Ovest, svolta in Via Don Sturzo, svolta in Via de Gasperi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi