Header ad
Header ad
Header ad

BICIFI 2014 – FLORENCE BIKE FESTIVAL

Dal 28/03/2014 al 30/03/2014

Tre giorni, dal 28 al 30 marzo, nel parco più bello della città, Parco delle Cascine, una manifestazione tutta dedicata alla bicicletta BICIFI 2014 – Florence bike Festival. Area expo, esibizioni, laboratori, pedalate in compagnia, prodotti tipici e gastronomia ma anche convegni e incontri. Perché la bicicletta cambia la vita.

Con i Mondiali di ciclismo Firenze ha riscoperto la bicicletta, un nuova mobilità moderna e ecologica, uno sport bello e popolare, una moda che è anche salutare. Firenze, una città dalle piccole dimensioni con un centro storico tra i più belli al mondo, non aspettava altro che essere invasa da un popolo di appassionati delle due ruote. Così le piste ciclabili sono improvvisamente popolate, in bicicletta si sale sui treni e sulle tranvie, il sindaco va in bicicletta anche agli appuntamenti istituzionali e nelle vetrine alla moda la bici ha sostituito i manichini.

ORGANIZZATO DA

BICIFI

Info: 055 8953651

www.bicifi.it

info@bicifi.it

Fonte http://www.itinerarintoscana.it/articolo_nl.php?id=2206

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi