Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA IN VOCE – Una Master Class sulla voce dedicata a chi studia canto

LUCCA IN VOCE – Una Master Class sulla voce dedicata a chi studia canto – il 29 marzo a Sinfonia

Una Master Class teorico-pratica dedicata a chi studia canto. La organizza l’associazione “LUCCA in VOCE”, attiva dal 2007 nel settore della vocalità artistica, sabato 29 marzo nell’auditorium della “Scuola di Musica Sinfonia” di Lucca, che ha collaborato alla realizzazione del corso.

La Master Class si incentra sull’uso consapevole della voce cantata e parlata. L’incontro è aperto a tutti gli appassionati e sarà tenuto da professionisti del settore quali il professor Andrea Nacci, otorinolaringoiatra, la dottoressa Vanna Rosellini , logopedista, la dottoressa Iris Mariotti , logopedista, la dottoressa Maria Teresa Notarnicola, fisioterapista e psicomotricista, coadiuvati dalle cantanti e insegnanti di canto Isabella Buonaccorsi e Indra Bocchi, coordinatrice dell’evento.

L’incontro, di quattro ore, ha inizio alle15 per parlare della voce, della sua salute e del suo utilizzo in campo artistico, ma non solo: è questo un modo per conoscerne la storia e l’evoluzione, un pomeriggio intero dedicato a questo affascinante strumento espressivo e comunicativo, veicolo di emozioni, racconti, arte e spiritualità.

Per iscriversi basta presentarsi alla segreteria della scuola Sinfonia entro le 14,30 del 29 marzo; la quota d’iscrizione è di 35 euro e il programma completo del corso è disponibile sulla pagina Facebook di “LUCCA in VOCE”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi