Header ad
Header ad
Header ad

Presentazione del libro “Ricette dei miei tempi di Marisa Pinochi”

Mercoledì 19 marzo a Palazzo Boccella a S.Gennaro, la presentazione del libro ‘Ricette dei miei tempi di Marisa Pinochi

CAPANNORI – Una location speciale e particolarmente appropriata per la presentazione del libro ‘Ricette dei miei tempi” di Marisa Pinochi a cura di Luciano Fanucchi. Ad ospitare l’iniziativa, in programma mercoledì 19 marzo alle ore 19.00, sarà Palazzo Boccella a S. Gennaro, il cinquecentesco palazzo,  ristrutturato dalla Fondazione Palazzo Boccella  e recentemente inaugurato, sede della Scuola di Alta Formazione in Management dell’Accoglienza e delle Discipline Enogastronomiche (MADE) e luogo a disposizione dei cittadini per corsi di specializzazione e incontri sui temi della cucina, del vino e dei prodotti tipici.
Alla presentazione del volume, oltre agli autori, interverranno il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, Sebastiano Micheli dell’associazione culturale ‘Ponte’, Marco Del Pistoia di Slow Food Toscana, Romano Citti, presidente della Fondazione Palazzo Boccella.
Al termine dell’incontro sarà offerta una cena a buffet a cura dell’Associazione Cuochi Lucchese.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi