Header ad
Header ad
Header ad

EMMA MARRONE in concerto a Lucca l’11 luglio

Summer Festival 2014

EMMA

Limited Edition

venerdì 11 luglio ore 21,30

Piazza Napoleone – LUCCA

Dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport e l’annuncio che sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, a grande richiesta EMMA torna live quest’estate con i 6 concerti speciali “EMMA LIMITED EDITION”!

 A luglio EMMA calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia, l’Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena Flegrea di Napoli, sarà protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo, il Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta, e tornerà a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni con un concerto nell’area portuale di Gallipoli (Lecce).
“La mia città”, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, “SCHIENA vs. SCHIENA” (attualmente nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming), che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.
http://www.summer-festival.com/events/293/emma

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi