Header ad
Header ad
Header ad

Giovedì 13 marzo alle ore 21 Castelnuovo rende omaggio ai Pink Floyd

Giovedì 13 marzo, alle ore 21.00, il Teatro Comunale “Alfieri” ospita un nuovo appuntamento organizzato dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune di Castelnuovo di Garfagnana: un importante momento musicale di grande spessore, un eccezionale Tributo ai Pink Floyd proposto da Sona et labora, un ensemble di dieci musicisti, dal titolo The dark side of the floyd.

Sullo storico palcoscenico del teatro di Castelnuovo di Garfagnana verrà presentata la riproposizione in versione integrale, fedele all’incisione, dei due album capolovori della storica band, Wish you were here e The dark side of the moon, oltre all’estratto Another brick in the wall part 1 e part 2, tratti dall’altro capolavoro The wall.

La cura maniacale degli effetti sonori, unito ai giochi di luci e di immagini originali proiettate sullo sfondo completano un vero e proprio evento-spettacolo di forte impatto: due atti in cui la fa da padrona la Musica con la M maiuscola; la musica avvolgente, psichedelica, a un tempo rock e sinfonica di una band che ha caratterizzato in modo indelebile il panorama musicale internazione degli anni ’80 e ’90.

Lo spettacolo sostituisce Kalimba di Sol, il concerto del percussionista Tony Esposito originariamente programmato sabato 1 febbraio, annullato per motivi tecnici, non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

Il biglietto d’ingresso costa 20.00 Euro in platea, 18.00 nei palchi, 15.00 in loggione, con riduzioni previste per Under25, Ultra65, Cral, Associazioni teatrali, studenti e gruppi organizzati almeno dieci persone, e sarà acquistabile a partire da martedì 11 marzo presso il botteghino del Teatro Comunale “Alfieri”, aperto dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00; per info e prenotazioni è possibile chiamare, agli stessi orari, il numero 3319339477.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi