Header ad
Header ad
Header ad

Festa in maschera a Palazzo Sani per beneficenza: appuntamento il 27 febbraio

Grande festa in maschera a Palazzo Sani per celebrare giovedì grasso, il 27 febbraio alle 21.30.

LUCCA – Confcommercio Imprese per l’Italia – provincia di Lucca infatti, in collaborazione con i gruppi Terziario Donna e Giovani Imprenditori, ha deciso di aprire i suoi storici saloni per un veglione mascherato riservato a tutti gli associati.

Un evento imperdibile che l’Associazione ha fortemente voluto per festeggiare in musica il Carnevale insieme ai suoi soci, che sono invitati a partecipare a questa serata speciale.

Un motivo in più per intervenire è dato dal fatto che il fine dell’iniziativa è completamente benefico: il ricavato degli ingressi infatti sarà destinato interamente a sostenere i progetti e le iniziative che la Fondazione Confcommercio Toscana Onlus porta avanti.

La Fondazione Confcommercio Toscana Onlus è nata nel 2007 per perseguire scopi di utilità e solidarietà sociale a favore della collettività, con particolare attenzione alle persone del mondo imprenditoriale toscano che si trovino in situazione di disagio economico e sociale.

Proprio per raggiungere i suoi scopi istituzionali la Fondazione organizza e promuove iniziative ed eventi in collaborazione con le sedi territoriali della Confcommercio, volti a raccogliere fondi da destinare a contributi di solidarietà e/o iniziative formative volte al recupero sociale di persone svantaggiate.

Il costo della partecipazione all’evento è di 20 euro a persona o di 30 a coppia e il ricavato -come detto- verrà devoluto in toto a sostenere i progetti realizzati dalla Fondazione di cui sopra.

La disponibilità dei posti è limitata (160) pertanto si pregano gli associati di confermare la propria presenza entro e non oltre mercoledi 19 febbraio alla segreteria Confcommercio – 0583/47311 o per email a info@confcommercio.lu.it.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi