Header ad
Header ad
Header ad

MISS VIOLENCE e MARCO FERRERI con il Circolo del Cinema

MISS VIOLENCE e l’ultimo film della rassegna su MARCO FERRERI

I prossimi appuntamenti con il Circolo del Cinema

LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca presenta questa settimana tre appuntamenti con un film in prima visione al Cinema Centrale e un film di Marco Ferreri a San Micheletto.

Giovedì 20 febbraio al Cinema Centrale verrà presentato in prima visione alle ore 21.30, il film vincitore morale dell’ultimo Festival di Venezia MISS VIOLENCE di Alexandros Avranas. In una famiglia greca perfetta, dove si balla allegramente sulle note di Leonard Cohen, una ragazza dal viso angelico si getta dal balcone. Un film sconvolgente, che all’ultima Mostra di Venezia ha colpito sia i media sia la giuria (Leone d’argento al film e Coppa Volpi al protagonista Panou). Capolavoro di messa in scena, di interpretazione e di fotografia. Ingresso con biglietto ridotto di 5,00 euro.

Lunedì 24 febbraio al Complesso di San Micheletto verrà presentato l’ultimo film della rassegna Marco Ferreri: una storia moderna organizzata dal Circolo del Cinema in collaborazione con la Fondazione Banca del Monde di Lucca. Alle ore 21.30 si proietta COME SONO BUONI I BIANCHI con Michel Piccoli, Michele Placido, Maruschka Detmers, Juan Diego. L’ingresso in entrambe le sale è gratuito per i possessori della tessera annuale speciale del Circolo del Cinema.

Per partecipare alle proiezioni occorre sottoscrivere la tessera annuale del Circolo del Cinema 2013/14. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di presentarsi alle casse in anticipo con l’apposito modulo compilato scaricabile sul sito internet www.circolocinemalucca.it nella sezione “Come Partecipare”.

Ufficio stampa – Simone Bigongiari

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi