Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 15 febbraio, giornata di Nido Aperto al Gian Burrasca di Montecarlo

Il Nido d’Infanzia Gian Burrasca di Montecarlo (loc. Micheloni) apre le sue porte per presentare alle famiglie e ai loro bambini la nuova struttura, gestita dalla coop Iris.

Prima giornata di Nido Aperto al Gian Burrasca che a partire da questo anno educativo in corso (2013-2014), è gestito dalla coop Iris, associata al Consorzio So.&Co. Autorizzato, convenzionato per bambini dai 3 ai 36 mesi e accreditato secondo la normativa vigente in materia di nidi d’infanzia, Gian Burrasca è aperto tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, il sabato in base alle richieste delle famiglie con orario 7.30/13 e con possibilità di pacchetti orari diversificati. Inoltre, da segnalare che, presso Il nido, operano una psicologa e un pedagogista clinico.

In occasione della giornata di Nido Aperto, i genitori potranno, non solo visitare gli ambienti interni ed esterni dell’edificio, rinnovati rispondendo ai requisiti in materia strutturale, igienico-sanitaria, pedagogica e didattica, ma anche usufruire del 20% di sconto sulla quota d’iscrizione.

Per informazioni sull’iniziativa NIDO APERTO e sul Nido Gian Burrasca, contattare:

Nido d’infanzia” Gian Burrasca”-

via Micheloni, 31 Montecarlo (LU)

Tel. 0583 277246 mail: gian.burrasca@virgilio.it

Daiana 349/8451241; Silvia 338/9546063

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi