Header ad
Header ad
Header ad

“Un tuffo nella filosofia indiana per riscoprire il proprio Io”

 Terrà il seminario Vyasa Sante, esperto ricercatore delle tradizioni spirituali indiane

Un tuffo nella filosofia indiana per riscoprire il proprio Io

Domenica 16 febbraio presso il Centro Dharma Yoga di San Vito

 Sono aperte le iscrizioni

Un tuffo nella filosofia indiana per riscoprire il proprio Io. Sono aperte le iscrizioni al seminario “L’insegnamento della Bhagavadgita per realizzare il sé” che si terrà questa domenica (16 febbraio) dalle 10 alle 17,30 al Centro Dharma Yoga di San Vito (via Pesciatina, 385)

Vyasa Sante, ricercatore indipendente dedito da 40 anni allo studio delle tradizioni spirituali indiane, presenterà la Bhagavadgita, opera straordinaria da sempre riconosciuta come una guida sicura per realizzare il Sé da tutti i maestri e saggi dell’India, e ancora oggi continua ad essere apprezzatissima dai più acuti intelletti dei tempi moderni come: Einstein, Jung, Hesse, Gandhi, Steiner, Schopenhauer.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl seminario, aperto a tutti, si svilupperà in maniera dinamica alternando l’ascolto della recitazione del sacro testo a momenti di meditazione vipassana, esercizi bio-energetici e a canti e danze celebrative, saranno garantiti ampi spazi per domande e condivisioni.

La giornata sarà come un tuffo nella filosofia sacra e nelle sapienze trascendentali dell’antica tradizione indiana, capaci di offrirci una nuova visione di noi e della nostra vita, ampliando la nostra consapevolezza e facendoci intuire il potenziale del nostro vero Essere. qualsiasi percorso di ricerca o disciplina si stia già praticando.

Per informazioni e iscrizioni: 3337613226, info@dharmayoga.it.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi