Header ad
Header ad
Header ad

JAMES DEEN, LINDSAY LOHAN e MARCO FERRERI con il Circolo del Cinema

JAMES DEEN e LINDSAY LOHAN in THE CANYONS

e i classici di MARCO FERRERI

I prossimi appuntamenti con il Circolo del Cinema

LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca presenta questa settimana tre appuntamenti con un film in prima visione al Cinema Centrale e due film di Marco Ferreri a San Micheletto e alla Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Giovedì 6 febbraio al Cinema Centrale verrà presentato in prima visione alle ore 21.30, il conturbante film THE CANYONS di Paul Schrader, regista di American Gigolò e Affliction, sceneggiatore di Taxi Driver e Toro Scatenato. Il film vede tra i protagonisti il pornodivo James Deen che interpreta Christian un ricchissimo attore della Hollywood contemporanea. La sua ragazza Tara (interpretata dalla femme fatale Lindsay Lohan) si intrattiene con lui in giochi di scambismo. Un giorno, l’arrivo di Ryan, aspirante protagonista del film horror che Christian vuole produrre, interrompe queste attività. The Canyons ha molte qualità che hanno bisogno, più che di una decodifica, di uno slancio razionale dello spettatore/osservatore. Ingresso con biglietto ridotto di 5,00 euro.

Venerdì 7 febbraio presso l’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca verrà proiettato il capolavoro di Marco Ferreri LA GRANDE ABBUFFATA con Ugo Tognazzi, Michel Piccoli, Marcello Mastroianni, Philippe Noiret, Andréa Ferréol. Lunedì 10 febbraio al Complesso di San Micheletto verrà presentato, CIAO MASCHIO sempre di Marco Ferreri con James Coco, Marcello Mastroianni e Gérard Depardieu. I due appuntamenti rientrano nella retrospettiva dedicata a Marco Ferreri: una storia moderna organizzato dal Circolo del Cinema in collaborazione con la Fondazione BML. L’ingresso in entrambe le sale è gratuito per i possessori della tessera annuale speciale del Circolo del Cinema.

Per partecipare alle proiezioni occorre sottoscrivere la tessera annuale del Circolo del Cinema 2013/14. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di presentarsi alle casse in anticipo con l’apposito modulo compilato scaricabile sul sito internet www.circolocinemalucca.it nella sezione “Come Partecipare”.

Ufficio stampa – Simone Bigongiari

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi