Header ad
Header ad
Header ad

A Pietrasanta si terrà un incontro sull’importanza della lettura ad alta voce

Sabato 1 febbraio,

a Pietrasanta, si terrà un incontro sull’importanza della lettura ad alta

voce per i più piccoli

Si svolgerà a Pietrasanta, nella Sala dell’Annunziata, al centro culturale Luigi Russo, l’incontro di studio dal titolo “L’importanza della lettura ad alta voce”, promosso da Nati per leggere, progetto che dal 1999 ha l’obiettivo di promuovere la lettura ad alta voce ai bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni, e dalla coop Gardenia, associata al Consorzio So.&Co., che gestisce nidi d’infanzia nell’area della Versilia.

A partire dalle ore 9 sino al primo pomeriggio, si alterneranno interventi di rappresentanti dell’Associazione culturale Pediatri della Toscana a quelli di lettori volontari ed educatrici della coop Gardenia.

L’incontro è aperto a tutti, previa preiscrizione: biblioteca@comune.pietrasanta.lu.itInfo: 0584-795500 (Biblioteca comunale Pietrasanta)

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi