Header ad
Header ad
Header ad

Ad Artè tre performance degli allievi dell’accademia olistica del Teatro Indaco

Sabato 25 gennaio ad Artè gli allievi dell’accademia olistica del Teatro Indaco mettono in scena tre performance

Sabato 25 gennaio, alle ore 21, sul palco di Artè in via Carlo Piaggia, a  Capannori, si esibiranno gli allievi dell’Accademia olistica ‘Teatro Indaco’. Fondatrice e ideatrice della disciplina Teatro Indaco  è Silvia Bonventre. Tre gli spettacoli che saranno messi in scena: ‘MaschileFemminile’; Vi vorrei raccontare una storia’ e ‘TeatroSfilata’.

In breve i contenuti delle tre performance:
‘Maschile Femminile’: Lowell e Celine due esseri di luce si reincarnano nell’arco della storia varie volte incontrandosi e scontrandosi come energie contrapposte finché non vi sarà più né vittima né carnefice ma solo una grande anima comprendente l’unione di entrambe. L’intenzione di questa rappresentazione è di riequilibrare le energie primordiali del maschile e del femminile.
‘TeatroSfilata’: Donne antiche simili a Dee sfilano sul palco portando vari tipi di energie e potenziali di risanamento, mentre..“Lei si siede accanto alla vecchia quercia…e si lascia trasportare nel suo viaggio interiore dove incontra se stessa e dove si risveglia.. alla sua capacità di cocreare”. Uno spettacolo atto a risvegliare la coscienza dalle illusioni della mente attraverso l’aiuto dell’evocazione della Dea Madre.
  ‘Vi vorrei… raccontare una storia’: la storia della nostra terra che si sta trasformando in una stella. “In sogno una notte, mi hanno detto tutto…mi hanno raccontato attraverso delle magiche immagini….la storia che la nostra Madre Terra sta vivendo….mi hanno detto che sta salendo piano piano….so tante cose che vi devo raccontare.”
 L’ingresso all’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Comune è ad offerta libera e quanto raccolto sarà devoluto a sostegno dell’associazione ’Devidine’ Italia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi