Header ad
Header ad
Header ad

“The Wolf of Wall Street” al Cinema

E’ uscito nei cinema “The Wolf of Wall Street”, l’ultimo lavoro del grande regista Martin Scorsese. Protagonista del film è Leonardo Di Caprio, che per questa interpretazione è candidato all’Oscar come miglio attore protagonista. La visione è vietata ai minori di 14 anni.

La trama: “Jordan Belfort (Leonardo Di Caprio) di giorno riesce a guadagnare migliaia di dollari che con la stessa velocità sperpera in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan è avido, ama il potere e ogni forma di eccesso. Mentre conduce la sua attività con metodi alquanti discutibili, vive una burrascosa relazione con la moglie (Margot Robbie) da cui ha due figli. Però negli anni Novanta il suo appetito insaziabile, la dissolutezza e la partnership con il designer di scarpe Steve Madden (Jake Hoffman) gettano il suo nome nel fango.”

Le sale della provincia di Lucca dove poter vedere il film,

ASTRA

(LUCCA) 21:00
MULTISALA NUOVO LIDO
 (FORTE DEI MARMI) 21:30
EDEN
 (VIAREGGIO) 18:00 21:00
Orari di venerdì 24 gennaio.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi