Header ad
Header ad
Header ad

Al MAI MAI una serata con Miss Lucca4you

La macchina che condurrà una ragazza lucchese all’incoronazione di Miss Lucca4you 2014 sì è messa in moto e già da questo venerdì 24 gennaio è pronta a ricevere le prime iscrizioni dal vivo. Infatti, questa sera dalle ore 21, gli organizzatori di questa gara nonché passerella di bellezza, saranno presenti al locale “Mai Mai” in Via Dante Alighieri a Lucca. Un’occasione quindi che oltre a passare una serata in uno dei locali più in voga del momento, anche la possibilità di dare già la propria adesione all’evento per la più bella del Ducato di Lucca e per avere più dettagliate notizie di come si sviluppa l’edizione di quest’anno che preannuncia molte novità. Naturalmente ci sono dei requisiti da rispettare per potersi iscrivere a Miss Lucca4you 2014 che sono: età compresa tra i 15 anni (devono essere compiuti entro il 20/09/2014) e i 28 anni, altezza minima di 160 cm., essere residenti nella provincia di Lucca; non avere vincoli di parentela con titolari, organizzatori o collaboratori di Miss Lucca4you. Resta inoltre sempre aperta la possibilità di iscrizione tramite on line sul sito: http://miss.lucca4you.com.

La kermesse di bellezza lucchese, giunta alla terza edizione, è organizzata da Rendering Domotica e Sl@sh Events. La manifestazione di questo 2014 tra le tante interessanti novità ne citiamo la più eclatante che è quella che il concorso sarà suddiviso in quattro fasi: i Party, i Silver Party, i Golden e la finalissima, che si terranno in vari locali della Provincia di Lucca. Ma non sarà uno spettacolo riferito alla sola bellezza, Miss Lucca4you si trasformerà anche in un contest, dove potranno esibirsi artisti vari, proponendo le loro performance. Per i migliori di loro, potrebbero poi aprirsi le porte della finalissima, dove far conoscere al grande pubblico le loro qualità. Cantanti, ballerini, cabarettisti, giocolieri, prestigiatori, quelli che vorranno proporre la loro candidatura lo potranno fare scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@luccalive.com.

Nella foto allegata: Miss Lucca 4 You 2013 Marta Dini con l’attore Ettore Bassi

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi