Header ad
Header ad
Header ad

One Direction: Il primo 1D fan meeting della Lucchesia!

-Il #1DTeamToscana arriva a Lucca!-

I “fan meeting” sono dei raduni in cui ragazze e ragazzi che condividono una passione si riuniscono.

I principali fan meeting in Italia sono organizzati dalla Team World, per il fandom degli One Direction gli unici fan meeting ufficiali sono proprio quelli gestiti dalla Team World e vengono organizzati tutti i mesi: anche in Toscana ovviamente!

Nei 1D fan meeting i ragazzi e le ragazze che si riuniscono creano cartelloni con scritte, slogan e disegni, cantano e suonano canzoni dei propri idoli, creano video e foto e se in concomitanza con l’uscita di un nuovo album si dedicano anche alla promozione dei One Direction.

La Team World, che organizza questi eventi, fa in modo che i raduni coincidano con degli avvenimenti che per la boyband anglo-irlandese sono importanti come compleanni, concerti, uscita di un nuovo album, ecc…

Il materiale realizzato durante i raduni viene raccolto, montato e spedito a chi di competenza per fare in modo che gli 1D prendano visione dell’evento che è stato realizzato dai loro tanto amati fan, i/le “directioners”.

L’obiettivo dei fan meeting è puramente sociale poichè consiste nel radunare più persone con la stessa passione; è un’occasione in cui i fans, di ogni età, si riuniscono per scambiarsi idee, passioni e fare nuove amicizie.190213_379081665494575_417205974_n

I prossimi raduni nella regione Toscana saranno il 25/01 a Firenze e Lucca dalle ore 15:00 alle 18:00 (Lucca) / dalle 16:00 alle 18:00 (Firenze).

Il fan meeting di Firenze avrà come punto di incontro il Mc Donald’s dentro la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella mentre il fan meeting di Lucca avrà come punto d’incontro P.zza del Giglio.

Insomma tanto di cappello per la Team World che ogni mese riesce a gestire così tante regioni per organizzare bellissimi eventi, ma soprattutto un grande applauso ai fans che si ritrovano e fanno di ogni evento qualcosa di unico e davvero speciale!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi