Header ad
Header ad
Header ad

Venerdì 24 gennaio Miss Lucca4you sbarca al “MAI MAI”

Venerdì 24 gennaio Miss Lucca4you sbarca al MAI MAI. In uno dei locali più in voga del momento, dalle 21, una delegazione della Kermesse di bellezza sarà presente nel bellissimo locale che si trova in Via Dante Alighieri a Lucca. Sarà l’occasione per passare una serata insieme, dove, le ragazze che lo vorranno, potranno iscriversi all’edizione 2014 di Miss Lucca4you che a breve comincerà a muovere i suoi primi passi.

Questi i requisiti per potersi iscrivere a Miss Lucca4you 2014: Età compresa tra i 15 anni (devono essere compiuti entro il 20/09/2014) e i 28 anni; Altezza minima di 160 cm (l’altezza potrà essere verificata dall’organizzazione in qualsiasi momento o su esplicita richiesta di un giurato); Essere residenti nella provincia di Lucca; Non avere vincoli di parentela con titolari, organizzatori o collaboratori di Miss Lucca 4 You.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi