Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA SUMMER FESTIVAL 2014: Fermo con le 4 frecce!!! Ancora zero date.

E’ il 14 gennaio e il calendario del Lucca Summer Festival 2014 è ancora desolatamente vuoto, nessuna data in programma e a questo punto nessuna certezza. Quelle che fino a qualche giorno fa sembravano solo ventilate preoccupazioni, stanno, a mano a mano che passano i giorni, diventando sempre più concrete paure. La Città delle mura potrebbe realmente perdere uno dei suoi eventi più importanti, quello che ogni estate portava in Piazza Napoleone artisti di caratura internazionale e migliaia e migliaia di persone ai loro spettacoli e concerti, con un impatto d’immagine fortemente positivo per la città, per non parlare dei benefici all’indotto turistico.

In questo clima di incertezza, l’unica cosa che pare assodata è quella che fra la D’alessandro e Galli, organizzatrice del Summer, e gli amministratori locali sia calato il gelo.

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi