Header ad
Header ad
Header ad

Il Summer Festival avrà un futuro a Lucca?

Il Summer Festival avrà un futuro a Lucca? L’INTERROGATIVO è inquietante, e riguarda la manifestazione musicale che d’estate, nel mese di Luglio, porta la Città delle Mura alla ribalta internazionale, con concerti di altissimo livello. Sul sito ufficiale della manifestazione, da sempre organizzata dalla D’Alessandro e Galli, vi è scritto che sarà svelato a breve il calendario degli eventi in programma nel 2014, per quella che sarà la 17^ edizione… e questo dovrebbe sgombrare il campo da possibili equivoci.

Quello che però fa destare qualche dubbio e perplessità è il fatto che l’anno passato di questi tempi, il calendario dei concerti aveva già diverse date certe e erano già stati messi in vendita i biglietti. Un ritardo che per qualcuno è un campanello d’allarme e che potrebbe far trapelare un contrasto fra amministrazione comunale di Lucca e l’organizzazione del Summer Festival.

La speranza, appunto, è che presto sul sito ufficiale del Summer Festival,  http://www.summer-festival.com/home , comincino a sbocciare le date dei concerti, perché per Lucca perdere il suo evento più importante, forse il più importante di sempre, sarebbe un danno enorme dal punto di vista dell’immagine, per non parlare di cosa comporterebbe una eventualità simile a livello turistico, se soprattutto dovessimo veder migrare il Summer in una città vicina alla nostra.

ATTENZIONE AMMINISTRATORI LUCCHESI…. SVEGLIA!!!

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi