Header ad
Header ad
Header ad

Ancora visitabile il presepe allestito nella chiesa di S.Quirico in Petrojo a Valgiano

Il suggestivo presepe allestito nella chiesa di S.Quirico in Petrojo a Valgiano sarà visitabile fino al  12 gennaio nei giorni festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, mentre il sabato è aperto nel pomeriggio dalle 15 alle 18.00. Questa bella rappresentazione della Natività promossa dall’associazione Valle Di Giano ha la particolarità di essere costruita sull’acqua, con cascate e navi. Il presepe, inserito nel programma culturale del Comune,  sarà inoltre visitabile  anche domenica 19 e domenica 26 gennaio in orario pomeridiano dalle 14.30 alle 18.30.

In occasione dell’Epifania domenica 5 gennaio il presepe sarà aperto con degustazione di cioccolata calda e vin brulè e a partire dalle 19  ci sarà la  Befana per le vie del paese per portare doni ai bambini. Lunedì 6 gennaio alle ore  11 sarà celebrata la Santa Messa davanti al presepe con la partecipazione della corale S.Cecilia e il pomeriggio la Befana e Babbo Natale offriranno  dolcetti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi