Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: Cambio degli orari di apertura per il Muf e Must

Si comunica che a partire da martedì 7 gennaio 2014 fino al 31 marzo 2014 i Musei Muf (Museo del Fumetto) e Must ( Museo della città) osserveranno il seguente orario: dal venerdì alla domenica dalle ore 10 alle ore 18. Nei restanti giorni della settimana i due Musei resteranno chiusi.
Il provvedimento si inserisce in un progetto di riconsiderazione complessiva dei due musei ed entra a far parte del percorso che porterà ad una nuova organizzazione del sistema museale della città.
Nel quadro della riorganizzazione il Must dovrà divenire la Somma di tutto ciò che la città ha espresso finora sia in ambito economico che artistico-culturale e dovrà avere la capacità di individuare sul territorio tutti gli itinerari a cui rinviare sia il cittadino lucchese che il viaggiatore interessato alla città.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi