Header ad
Header ad
Header ad

Giornata di sole! L’occasione giusta per farsi un giro a Lucca…

Una splendida giornata di sole per l’Epifania. L’occasione giusta per uscire di casa, dopo qualche giorno bagnato dal mal tempo, e di andarsi a fare un bel giretto fra le bellezze delle Città di Lucca. Sulle Mura, in qualche museo, fra vicoli e vie… respirando a pieni polmoni l’aria fresca dell’inverno, in una delle Città più belle del mondo.

L’occasione giusta anche per scaricare l’applicazione di Lucca 4 You, la guida multimediale dedicata appunto a Lucca e alle sue infinite bellezze.

Lucca4You è la guida multimediale per dispositivi mobile della città e della provincia di Lucca, che offre un interessante e, soprattutto, comodo e veloce servizio informativo sulle attività commerciali e le manifestazioni che caratterizzano la città e l’intera provincia.

Come funziona? Ai possessori di telefonini dotati di applicazione per la lettura del sistema “Qr code” basterà puntare i loro apparecchi verso la vetrofania applicata sulle vetrine dei negozi aderenti al progetto oppure digitando lucca4you.com. Questa semplice operazione, permetterà l’accesso alla pagina di “Lucca 4 You”, dove sono contenute le informazioni per poter scaricare la guida di Lucca che, come detto, contiene notizie di carattere commerciale, servizi per i lucchesi e per i turisti, come le informazioni sui principali monumenti del territorio. La guida è totalmente gratuita, ed è scaricabile anche dalle piazze di Lucca e dai sistemi hotspot wifi.

Si può scaricare l’App anche direttamente dal sito http://www.lucca4you.com/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi