Header ad
Header ad
Header ad

Aperte le iscrizioni al “The Christmas Game”

“The Christmas Game”, aperte le iscrizioni (gratuite): come e dove registrarsi

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per “The Christmas Game”, il gioco – grande novità di Natale ideato dal Consorzio centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, nell’ambito delle numerose iniziative organizzate e promosse in occasione delle festività di fine anno.

L’evento (realizzato in collaborazione con la società Gesam e i commercianti), sorta di caccia al tesoro i cui contenuti sono ancora segreti e tali resteranno fino all’ultimo momento, prenderà il via sabato 21 dicembre alle 16, con ritrovo e partenza da piazza San Michele.

Il gioco, come già anticipato nei giorni scorsi, vedrà il coinvolgimento dei negozi che hanno aderito alle illuminazioni natalizie, ma di più gli organizzatori non svelano, se non rinnovando l’invito a tutti, grandi e piccini, a partecipare, e ricordando che per i primi tre concorrenti classificati saranno messi in palio un Iphone e due viaggi – omaggio.

Le iscrizioni, si diceva: sono gratuite, ma solo con modalità telematica, collegandosi al sito www.eventbrite.it, nella specifica sezione “The Christmas Game”. Il termine ultimo per registrarsi è quello delle 16 di venerdì 20 dicembre, esattamente 24 ore prima del via al gioco. Importante rimarcare come l’unico requisito obbligatorio per essere ammessi a via sia quello della registrazione online, che andrà stampata una volta effettuata, per essere poi consegnata agli organizzatori subito prima del via

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi