Header ad
Header ad
Header ad

Lorenza Rocchiccioli canterà al Christmas Party di Miss Lucca4you

Miss Lucca 4 You scalda i motori per l’edizione 2014 e venerdì 20 dicembre festeggerà alla sua maniera il Natale con un bellissimo Christmas Party che si terrà al ristorante Villa Papao. La serata sarà caratterizzata da una sfilata di moda competitiva che vedrà alternarsi sulla passerella ragazze dell’edizione 2013 con altre nuovissime aspiranti miss e la novità di questa serata sarà che il pubblico presente all’evento potrà contribuire con i propri voti all’assegnazione della corona di Miss Christmas 4 You. Un appuntamento che oltre alla bellezza offrirà buona musica e divertimento a tutti i partecipanti. Durante la serata ci sarà l’esibizione della giovane promessa del canto Lorenza Rocchiccioli reduce dalle selezioni di “Io Canto”. Lorenza Rocchiccioli nata a Barga il 28 agosto 2000 nonostante la sua giovane età ha partecipato a numerosissimi concorsi canori piazzandosi sempre ai primissimi posti tra l’altro da segnalare il premio della critica ricevuto per la sua categoria al Concorso Nazionale Girodoro tenutosi a settembre nella città di Taranto. Il Dj che si occuperà sia della serata accompagnando le ragazze durante le loro uscite sia facendo divertire e ballare tutti al termine della sfilata sarà Ascanio Dj un giovane ragazzo locale che grazie alla sua bravura e alla sua simpatia sta emergendo nel panorama dance lucchese.

Per Miss Lucca 4 You, dopo i grandi successi delle prime due edizioni che hanno visto un crescendo di pubblico e di ragazze partecipanti alla kermesse di bellezza, questo è il suo primo party natalizio e sarà l’occasione per presentare la nuova edizione 2014 che sarà caratterizzata da tantissime novità. La novità più interessante, sarà il fatto che Miss Lucca 4 You diventerà un vero e proprio “torneo” di bellezza dove le aspiranti al trono di più bella del Ducato dovranno affrontare diverse fasi prima di poter accedere alla finalissima.

Per tutte le ragazze interessate a partecipare a Miss Lucca 4 You 2014, basterà andare sul sito internet www.misslucca4you.com e compilare il modulo di iscrizione.

Per assistere al Christmas Party di Miss Lucca 4 You potete contattare lo 0583/935066 o il 328/0073210. Per chi lo volesse ci sarà la possibilità di cenare con un menù completo a base di pesce a 25 euro a persona.

1504042_745525088809927_479093172_n

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi