Header ad
Header ad
Header ad

Lo stile di D’Andrè al Christmas Party di Miss Lucca4you

Venerdì 20 dicembre Miss Lucca4you festeggerà il suo primo Christmas Party. La festa si terrà al Ristorante Villa Papao, dove andrà in scena una sfilata di moda competitiva fra vecchie e nuove conoscenze della kermesse di bellezza organizzata con successo dalla Rendering Domotica. A prendersi cura delle ragazze per quanto riguarda il trucco sarà “L’Elisir della Bellezze”, mentre al parrucco si dedicherà lo stilista Andrea Ghilardi del salone “D’Andrè”, che si trova a Sant’Anna in Via Baralli, 14, a Lucca.

Il Christmas Party oltre alla sfilata di moda competitiva avrà altri interessanti intrattenimenti. Direttamente dalle selezioni di “Io Canto” si esibirà la giovanissima cantante  Lorenza Rocchiccioli, con il dopo cena che sarà allietato dalla musica dance di Ascanio DJ.

Per assistere al Christmas Party di Miss Lucca 4 You potete contattare lo 0583/935066 o il 328/0073210. Per chi lo volesse ci sarà la possibilità di cenare con un menù completo a base di pesce a 25 euro a persona.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi